Romaest diventa fashion con eventi e sfilate!

Scritto da: -

Oggi e domani il centro commerciale Romaest, uno dei più amati frequentati della Capitale, ospiterà sfilate ed eventi molto fashion... non mancate!

hollister roma est centro commerciale roma.jpg

Sabato 22 e domenica 23 ottobre saranno per Romaest due incredibili giornate all’insegna della moda per il centro commerciale, che si trasformerà in una vera e propria passerella!
A sfilare le collezioni autunno-inverno 2001/2012 dei punti vendita!
Per due giorni nella Capitale la moda diventerà protagonista del “palcoscenico” di Romaest. Con l’evento “Romaest fashion“, in programma sabato 22 e domenica 23 ottobre, il centro commerciale si trasformerà in una lunga passerella per ospitare le sfilate delle collezioni autunno - inverno dei propri punti vendita.
Modelle e modelli, a passo di musica e con l’aiuto di coreografie, sfileranno a partire dal pomeriggio di sabato, dalle ore 18.
A condurre l’evento Margherita Basso, conduttrice rubriche esterne del programma della Rai Uno Mattina.

Alle sfilate saranno abbinati numeri di magia e illusionismo, che intervalleranno le uscite di modelle e modelli sabato 22, e la performance dello show man Luciano Lembo, che domenica pomeriggio metterà in scena monologhi, personaggi e musica.
Una bella festa - ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti - che mette insieme moda e spettacolo e che, ancora una volta, permette ai nostri clienti di vivere un momento di svago in un ambiente dove l’elemento commerciale e quello sociale convivono in piena armonia“.
Per tutte le info su Romaest, raggiungibile dal GRA uscita 14 - 15 e dall’Autostrada A24 con uscita a Ponte di Nona - Roma Lunghezza - cliccate qui!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!