Habemus Abercrombie & Fitch a Roma?

Scritto da: -

Abercrombie & Fitch chiude a Milano l'unico punto vendita italiano per riaprire a Roma!

abercrombie.jpg

Gli amici di Shops & The City ci segnalano dal loro blog una succosa anticipazione che certo piacerà molto ai fashionisti capitolini e non.
Lo store Abercrombie & Fitch di Milano, finora unico in Italia, sta per chiudere i battenti causa costi di gestione e, a quanto pare, riaprirà proprio qui a Roma, cosa che non ci stupisce molto dato che molte griffe internazionali e nazionali hanno proprio nella Capitale il loro store di riferimento.
Il motivo sta nel flusso costante di turisti e nei molti eventi culturali e artistici, come l’opening di nuovi musei come MACRO e MAXXI e di strepitose mostre che rendono Roma molto più appetibile sul mercato. Se poi all’arte e alla storia ci aggiungete anche la presenza del Vaticano, gli studi cinematografici e televisivi, gli eventi sportivi che la vedono grande protagonista, nonché un calendario teatrale di prim’ordine, il dado è tratto.
Quindi, se finora ci siamo dovuti accontentare di acquistare qualche capo di Abercrombie & Fitch direttamente online dal sito di e-commerce del brand o di cercarlo in qualche negozio di Roma, adesso avremo la possibilità di recarci direttamente nel flagship store che ancora non si sa dove sorgerà.
Da tempo nel centro commerciale Roma Est c’è Hollister, un sotto marchio della catena Abercrombie & Fitch, ma adesso avremo anche il main brand, finalmente!

Vota l'articolo:
2.00 su 5.00 basato su 1 voti.